Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati nel nostro sito!
Ciurma di Barbabianca Zorr Registrati nel nostro sito Link: Clicca qui!
Ultimi argomenti attivi
» Curriculum
Ciurma di Barbabianca EmptyDom Lug 03, 2011 2:14 pm Da Luki

» Ciao a tutti
Ciurma di Barbabianca EmptyDom Lug 03, 2011 2:00 pm Da Luki

» ke kosa strana
Ciurma di Barbabianca EmptyGio Feb 17, 2011 10:54 pm Da X Drake

» Dialoghi CAP. 615
Ciurma di Barbabianca EmptyGio Feb 17, 2011 7:16 pm Da X Drake

» Episodio 487 sub ita
Ciurma di Barbabianca EmptyDom Feb 13, 2011 9:43 pm Da X Drake

» BAGNAZ989 A rapporto :P
Ciurma di Barbabianca EmptyDom Feb 13, 2011 9:36 pm Da X Drake

» Foto di Barbabianca!
Ciurma di Barbabianca EmptySab Feb 12, 2011 4:42 pm Da X Drake

» appena iscritto
Ciurma di Barbabianca EmptySab Feb 12, 2011 4:39 pm Da X Drake

» [domanda]sul profilo [domanda]
Ciurma di Barbabianca EmptySab Feb 12, 2011 8:49 am Da X Drake

Partner
creare un forum

Ciurma di Barbabianca

Andare in basso

Ciurma di Barbabianca Empty Ciurma di Barbabianca

Messaggio Da Zord96 Mer Feb 09, 2011 5:31 pm

a ciurma di Barbabianca, il cui capitano è appunto Edward Newgate, soprannominato Barbabianca, conta 1600 uomini suddivisi in 16 flotte o divisioni; ognuna di esse ha quindi un centinaio di uomini ed è comandata da un subordinato di Barbabianca di alto grado. I pirati di Barbabianca sono noti per tenere in gran considerazione i loro compagni e per il loro alto livello di cameratismo. Lo stesso Barbabianca considera tutti i suoi sottoposti e tutti i suoi alleati come figli ed è disposto a vendicarli nel caso qualcuno li uccida: per questa ragione molti pirati fanno molta attenzione anche solo a far innervosire i membri della ciurma di Barbabianca.

Capitano: Edward Newgate



Barbabianca è uno dei 4 imperatori ed è, a detta di Bagy il Clown, il pirata più vicino allo One Piece nonché l'Uomo più Forte del Mondo. È molto alto e muscoloso, tuttavia sembrerebbe essere più un umano affetto da gigantismo che un gigante vero e proprio. Possiede dei grossi baffi bianchi a forma di mezzaluna ed indossa un enorme cappotto con spalline su cui è ricamato il suo Jolly Roger che porta anche tatuato sulla schiena.
Sembra avere dei problemi di salute: è assistito da diverse infermiere ed è attaccato a numerose flebo, ma nonostante questo beve sakè in gran quantità.
Crede in sé e nella sua forza forse in modo eccessivo. Non si preoccupa di alcuna cosa accaduta e non ascolta i consigli degli altri, come le infermiere che gli ricordano di non bere e Shanks il rosso che lo mette in guardia da Barbanera.
Barbabianca tiene molto a tutta la sua ciurma, al punto che considera ogni membro o alleato uno dei suoi figli. Inoltre, crede fermamente che ogni marinaio o uomo di mare debba vivere con un minimo di dignità e di umanità e considera il tradimento il più grave dei crimini. A differenza degli altri pirati, non desidera ricchezze ma solo una famiglia.

Comandante della 1ª flotta: Marco



Marco chiamato anche Marco la fenice, per via dei suoi poteri, È un tipo paziente, calmo, sicuro di sé e un po' arrogante; non lascia trasparire alcuna emozione, tranne quando urla a Shanks di stare zitto; inoltre, ha una forte dedizione verso il suo capitano. Ha una capigliatura bionda ed una testa simile per forma ad un ananas. È magrolino ed ha tatuato sul petto una croce con una luna crescente. È tranquillamente capace di resistere all'Ambizione di Shanks. Durante lo scontro con Kizaru, viene rivelato che Marco ha i poteri di un frutto del diavolo. Lo stesso Kizaru spiega che il frutto appartiene alla categoria Zoo-Zoo Mitologici (o Zoo-Zoo Bestia Sacra), che appunto trasforma Marco nel leggendario uccello fenice; per stessa ammissione di Kizaru, la categoria del frutto di Marco è anche più rara dei Rogia. Marco non può essere ferito da attacchi diretti che distruggono il suo corpo, dato che può rigenerare le parti attaccate col fuoco, come la fenice si rigenera dalle sue ceneri; in più può attaccare ricoprendo il suo corpo di fiamme blu, fino ad assumere le sembianze di una fenice, ed una volta trasformato è in grado di volare. Dimostra di possedere una grande forza e riflessi straordinari, dato che riesce a fronteggiare Kizaru ed addirittura a calciare via Aokiji; inoltre possiede l'Ambizione

Comandante della 2ª Flotta: Portuguese D. Ace



Portuguese D. Ace, nato col nome di Gol D. Ace, è il fratello maggiore, adottivo, di Monkey D. Rufy; lasciò il villaggio di Foosha tre anni prima del fratello, fondò la ciurma dei pirati di Picche ed è attualmente il comandante della seconda flotta dei pirati di Barbabianca. Ace e Rufy si somigliano molto caratterialmente: come il fratello, infatti, Ace è gentile, ma anche molto sicuro di sé; mangia moltissimo e soffre di narcolessia, al punto che quando è vittima di un attacco quelli che si trovano nelle vicinanze si chiedono se sia morto. Ad ogni modo è più responsabile e fisicamente più muscoloso di Rufy. Ama conoscere gente nuova e fare amicizie ed in duello vuole sempre dimostrare le sue capacità. Ha l'abitudine di mangiare a scrocco e di imbucarsi a feste e banchetti, per poi dileguarsi.
Ha diversi tatuaggi: sulla schiena porta il simbolo del suo capitano Barbabianca (una croce di ossa con al centro un teschio con dei grandi baffi bianchi) e sul braccio sinistro porta la scritta "ASCE" con la "S" con una croce sopra in onore di Sabo.
Ace ha mangiato il frutto del diavolo Foco-Foco della categoria Rogia che gli conferisce l'abilità di diventare fuoco puro; in questo modo può generare vere e proprie fiammate di grande potenza d'attacco o anche a scopo difensivo. Possiede l'intangibilità tipica dei Rogia ma la lava, che secondo le parole di Akainu "brucia anche il fuoco", può danneggiarlo. Anche prima che ingerisse il frutto del diavolo, per sua stessa ammissione, Rufy non è mai riuscito a sconfiggerlo, e dimostra di possedere una forza e resistenza sovrumana reggendo uno scontro di 5 giorni contro Jinbei (anche se fuori dall'acqua) e dopo iniziando un duello con Barbabianca riuscendo sempre a rialzarsi. È stato in grado, come Jinbe e Crocodile, di passare il "battesimo" in acqua bollente ad Impel Down senza battere ciglio, cosa che viene ritenuta impressionante. In un flashback della sua infanzia si scopre che, inconsciamente, è riuscito ad usare l'Ambizione del Re Conquistatore, tuttavia è sconosciuto se sappia controllarlo nel presente.

Comandante della 3ª flotta: Jaws



Jaws detto anche Diamond Jaws per via dei suoi poteri, è il comandante della terza flotta. Assiste all'incontro tra Rockstar e Barbabianca, ma è solo durante l'incontro con Shanks che viene presentato adeguatamente. Non parla molto, rimane spesso in silenzio con un'espressione dura sul volto e le braccia incrociate in attesa di ordini. È un uomo di grossa corporatura, con una strana barbetta a strisce. Ha la pelle scura e porta un'armatura simile alla lorica segmentata dei legionari romani. Anche lui resiste all'Ambizione di Shanks il rosso.
A Marineford, durante la lotta tra la flotta di Barbabianca ed il Governo mondiale, mostra di possedere il potere di un frutto del diavolo riuscendo a bloccare persino un micidiale fendente di Drakul Mihawk, trasformando parzialmente il proprio corpo in diamante. Dimostra anche una micidiale forza fisica, in quanto riesce a sollevare un grosso iceberg a mani nude ed a scagliarlo contro i marine, che però viene sciolto facilmente dall'Ammiraglio Akainu grazie al suo potere di sprigionare magma dal corpo. Durante la battaglia attacca Crocodile perche controllato dai poteri di Donquijote Doflamingo. Successivamente paga cara la disattenzione cagionata dal ferimento di Barbabianca e Marco: Aokiji, contro cui stava combattendo, ne approfitta per congelarlo mettendolo fuori combattimento. Dopo gli scontri avvenuti successivamente, viene soccorso da Blenheim.
La capacità di poter trasformare il proprio corpo in diamante permette a Jaws di poter resistere bene a molti attacchi, ma grazie a ciò può anche rendere i suoi colpi più forti. Anche se non sembra, egli è dotato di una velocità straordinaria. Durante la battaglia a Marineford dimostra di saper utilizzare l'Ambizione, che gli permette di poter ferire i possessori dei Rogia come Crocodile e Aokiji.

Comandante della 4ª flotta: Satch



Satc era il comandante della quarta flotta di Barbabianca. Fu ucciso da Barbanera, poco prima dell'inizio del viaggio di Rufy, poiché aveva trovato il frutto del diavolo noto col nome Dark Dark, che Barbanera stava cercando da molto tempo. Aveva una barbetta nera ed una cicatrice nei pressi dell'occhio sinistro; portava con sé una spada, anche se non si è mai visto lottare. È uno dei primi componenti della ciurma a fare amicizia con Ace, quando questi arriva per la prima volta sulla nave. Inizialmente nell'anime aveva i capelli biondi, il foulard bianco e vestiva con camicia e pantaloni azzurri, mentre in seguito i suoi colori vengono cambiati, infatti viene mostrato con i capelli castani, il foulard al collo giallo mentre la camicia e i pantaloni sono bianchi.
Anche il suo nome deriverebbe da Edward Teach, infatti un altro nome di questo pirata era Edward Thatch.

Comandante della 5ª flotta: Vista



Vista, detto Spada Fiorita, è il comandante della quinta flotta di Barbabianca. Ha un fisico imponente ed un paio di lunghi baffi ricci; indossa un cappello a cilindro blu ed un lungo mantello nero. Compare per la prima volta durante un flashback di Ace, commentando la testardaggine di quest'ultimo poiché era sempre preso dalla smania di uccidere il suo capitano. Durante la battaglia a Marineford, prende parte alla guerra combattendo prima contro il vice-ammiraglio Ronse e poi, incitato da Marco a proteggere Rufy, contro Drakul Mihawk, riuscendo a tenergli testa con le sue due spade, usandone una per mano. Vista sembrerebbe essere uno spadaccino molto potente e famoso poiché lo stesso Mihawk afferma che solo un pazzo non conoscerebbe il suo nome[8]. Inoltre, per ammissione di Akainu, Vista sa usare l'Ambizione. Interrotto lo scontro con Mihawk, protegge, dagli attacchi della Marina, Rufy, il quale si sta dirigendo al patibolo per liberare Ace. Più tardi assiste all'eliminazione di Portuguese D. Ace per mano di Akainu ed insieme a Marco attacca l'Ammiraglio, senza tuttavia riuscire a ferirlo.

Comandante della 6ª flotta: Bramenko

Bramenko è il comandante della sesta flotta di Barbabianca. Appare come un uomo muscoloso ma basso con grosse labbra e delle tasche sotto il mento, che probabilmente derivano da un frutto del diavolo. Indossa una tuta su cui è disegnato un maiale e un cappello con il Jolly Roger dei pirati di Barbabianca. Combatte usando un grosso martello, grande il doppio di lui, che tira fuori da una delle tasche sotto il mento. È stato visto a Marineford mentre sbaragliava un gran numero di marine con l'enorme martello tirato fuori da una tasca del suo corpo. Era sconvolto e terrorizzato quando Akainu ha ucciso Ace. Alla fine della battaglia è stato visto mentre piangeva per l'esito della guerra.

Comandante della 7ª flotta: Rakuyou

Rakuyou è il comandante della settima flotta di Barbabianca. Possiede due baffi neri con i dreadlocks. Indossa una giacca con una camicia nera sbottonata e una bandana con il simbolo di Barbabianca.
Combatte usando una catena alla quale è attaccata una palla di ferro appuntita, la quale sembra in grado di "mordere" l'avversario[12]. Non è noto se questa caratteristica derivi da un frutto del diavolo o da un qualche meccanismo. Sembra anche avere una resistenza fuori dal comune, dato che esce illeso dallo scontro con Kizaru.
Durante la guerra a Marineford ha combattuto personalmente l'Ammiraglio Kizaru, "mordendo" il suo stomaco con la sua arma. Egli è stato visto piangere quando Barbabianca ha annunciato la sua decisione di sacrificare se stesso per salvare i suoi "figli" e anche quando è stato ucciso dalla ciurma di Barbanera. Ha poi affrontato Akainu con gli altri pirati di Barbabianca e Crocodile, al fine di proteggere Rufy. È stato visto l'ultima volta con gli altri pirati di Barbabianca in lutto per i risultati della guerra.

Comandante della 8ª flotta: Namur

Namur è il comandante dell'ottava flotta di Barbabianca. È un uomo pesce di tipo squalo piuttosto basso e rotondo. Indossa una T-shirt della Criminal Brand e poco sotto il collo ha tatuato il numero 8, forse il numero della flotta che comanda.
Sembra essere esperto di Arti marziali, ma non si sa se è una forma di Karate degli uomini pesce.

Comandante della 9ª flotta: Blenheim

Blenheim è il comandante della nona flotta di Barbabianca. Ha più o meno le dimensioni di Barbabianca, con un taglio di capelli scuri e una barbetta bianca. Indossa un giubbotto e porta il Jolly Roger di Barbabianca tatuato su entrambi i bicipiti.
Appare a Marineford, durante la lotta tra la flotta di Barbabianca e il Governo Mondiale. Dopo che Ace è stato liberato da Monkey D. Rufy e Barbabianca ha ordinato all'equipaggio di ripiegare per il Nuovo Mondo, Blenheim, su richiesta di alcuni membri della flotta di Barbabianca, aiuta Jaws, congelato e privo di sensi.
Nell'aiutare Jaws, Blenheim ha assistito all'uccisione di Ace e Barbabianca da parte dell'Ammiraglio Akainu e della ciurma di Barbanera.

Comandante della 10ª flotta: Curiel

Curiel è il comandante della decima flotta di Barbabianca. È un uomo grande e robusto con gli occhiali, e un cappello a secchio sulla testa; porta un paio di protettori auricolari.
Ha il tatuaggio del Jolly Roger di Barbabianca sul mento e indossa una lunga giacca senza maniche. Combatte con due pistole e a volte con due cannoni, che porta a tracolla dietro la schiena; pare essere formidabile nell'uso di queste armi. Partecipa alla guerra di Marineford dove ha una discussione, e in seguito combatte, con Gekko Moria, ripresosi dallo scontro con Jinbe, al quale spara con le armi che possiede, cercando di abbatterlo.
Più tardi dopo la battaglia, viene visto privo di forze ai piedi di Akainu, il quale lo ha bruciato con uno dei suoi colpi.

Comandante della 11ª flotta: Kingdew

Kingdew è un uomo grosso e muscoloso, dotato di grande forza fisica, con i capelli corti. Indossa un paio di guanti di metallo e ha i pantaloni a righe con un mantello sulle spalle. Sul lato destro del petto è disegnato un grande tatuaggio.

Comandante della 12ª flotta: Haruta

Haruta è il comandante della dodicesima flotta di Barbabianca. Haruta è una donna con aspetto maschile che indossa un abito in stile sedicesimo secolo.
Le sue maniche di camicia sono strette sul bicipite e ondeggianti sugli avambracci e danno l'impressione che lei, come Franky, abbia degli avambracci sproporzionati. Combatte usando una sciabola e ciò indica che sia un'abile spadaccina.

Comandante della 13ª flotta: Atomos

Atomos, detto Il Bufalo d'acqua, è il comandante della tredicesima flotta di Barbabianca. Ha un fisico possente, lunghi capelli e indossa un elmo e una grossa armatura; ha tatuato sulle braccia il simbolo che Marco ha sul petto, molto simile al Jolly Roger di Barbabianca. In più combatte con due grosse spade.
Prende parte alla guerra contro la Marina a Marineford, ma Donquijote Doflamingo riesce a prendere il controllo del suo corpo, utilizzandolo contro la sua flotta.

Comandante della 14ª flotta: Speed Jiru

Speed Jiru è il comandante della quattordicesima flotta di Barbabianca. È un uomo grasso con al capo un fez su cui è rappresentato il Jolly Roger di Barbabianca. Indossa un abito con le insegne del suo capitano e combatte usando una lancia e uno scudo.
Speed Jiru, fedele al suo nome, si può muovere ad una velocità impressionante, dato che schiva senza difficoltà un laser dell'Ammiraglio Kizaru. È anche molto abile con le armi, dato che, aggiunte alla sua velocità, con esse riesce a sbaragliare in pochi secondi un gruppo di marines.

Comandante della 15ª flotta: Fossa

Fossa è il comandante della quindicesima flotta di Barbabianca. Egli è un uomo muscoloso e piuttosto anziano, con un paio di baffi bianchi e una cicatrice sul lato destro della faccia. È calvo e ha sempre in bocca un sigaro. Ha tatuato il simbolo di Newgate sul bicipite destro assieme a tre piccoli cerchi e indossa una giacca senza maniche. Fossa sembra essere un abile spadaccino, sebbene il suo esatto livello di abilità non è nota, tuttavia si presume piuttosto elevata. Egli impugna una katana con una impugnatura quadrata, e può ricoprirne la lama di fiamme. Se questa capacità deriva da un Frutto del Diavolo o se la sua arma abbia qualche particolare caratteristica non è attualmente noto.
La sua prima apparizione avviene quando arriva a Marineford per salvare Ace. Atterra sul ghiaccio creato da Aokiji insieme agli altri comandanti, e inizia l'attacco, riducendo a pezzi i nemici con la sua spada coperta di fiamme. In seguito si unisce a Jinbe e agli altri comandanti per proteggere la schiena di Barbabianca, ed è lui a rivelare che sia il suo capitano che Shanks il Rosso posseggono l'Ambizione Haōshoku. È apparso scioccato quando Barbabianca ha dichiarato di sacrificarsi per salvare i suoi "figli", e incredulo quando l'ammiraglio Akainu uccide Ace con un pugno di magma. Successivamente affronta, insieme agli altri comandanti e a Crocodile, Akainu per salvare Rufy. È stato visto l'ultima volta in lutto per il risultato della guerra insieme agli altri Pirati di Barbabianca.

Comandante della 16ª flotta: Izou

Izou è il comandante della sedicesima flotta di Barbabianca. Egli è un uomo con un kimono e con un trucco che lo fa assomigliare ad una geisha. A Marineford, lo si vede combattere sia con due pistole che con una spada.
È stato visto durante la guerra a Marineford, combattendo più volte contro un gran numero di marine. È lui a parlare con Rufy, chiedendogli se è stanco, attendendo il momento giusto per andare avanti. Dopo la fine della battaglia, egli, come il resto dei pirati di Barbabianca ed i loro alleati, mostrano il lutto per l'esito della guerra.
Zord96
Zord96

Grafico


Grafico

Distintivi : Ciurma di Barbabianca Cattur13
Messaggi Messaggi : 50
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 06.02.11

http://onepiece-world.forumitalian.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.