Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati nel nostro sito!
Baroque Works Zorr Registrati nel nostro sito Link: Clicca qui!
Ultimi argomenti attivi
» Curriculum
Baroque Works EmptyDom Lug 03, 2011 2:14 pm Da Luki

» Ciao a tutti
Baroque Works EmptyDom Lug 03, 2011 2:00 pm Da Luki

» ke kosa strana
Baroque Works EmptyGio Feb 17, 2011 10:54 pm Da X Drake

» Dialoghi CAP. 615
Baroque Works EmptyGio Feb 17, 2011 7:16 pm Da X Drake

» Episodio 487 sub ita
Baroque Works EmptyDom Feb 13, 2011 9:43 pm Da X Drake

» BAGNAZ989 A rapporto :P
Baroque Works EmptyDom Feb 13, 2011 9:36 pm Da X Drake

» Foto di Barbabianca!
Baroque Works EmptySab Feb 12, 2011 4:42 pm Da X Drake

» appena iscritto
Baroque Works EmptySab Feb 12, 2011 4:39 pm Da X Drake

» [domanda]sul profilo [domanda]
Baroque Works EmptySab Feb 12, 2011 8:49 am Da X Drake

Partner
creare un forum

Baroque Works

Andare in basso

Baroque Works Empty Baroque Works

Messaggio Da Zord96 Mer Feb 09, 2011 5:36 pm

Baroque Works 280px-Baroque_Works

<<<


La Baroque Works è un'organizzazione criminale radicata in tutto il mondo il cui scopo fittizio è creare una nazione ideale. In realtà il suo vero obiettivo è conquistare il regno di Alabasta ed ottenere una delle armi ancestrali, la corazzata Pluton. L'organizzazione è composta da 25 agenti principali, ognuno identificabile da un nome in codice. Gli agenti maschi prendono il loro nome da un numero (si va dallo zero al tredici), mentre le donne sono chiamate ognuna con un diverso appellativo che si rifà ad una festa del calendario (soprattutto di quello giapponese). A capo di tutto c'è il presidente, Mr. Zero, la cui vera identità è nientemeno quella di Crocodile, membro della Flotta dei 7, mentre la vicepresidente è Miss All Sunday, ovvero Nico Robin. La loro presenza copre un vasto ed emozionante arco delle avventure della ciurma di Cappello di Paglia.

Storia
La ciurma di Rufy si imbatte nella Baroque Works appena entrata nella rotta maggiore. Infatti incontrano il tandem formato da Mr. Nine e Miss Wednesday, due tipi misteriosi che chiedono ai protagonisti di accompagnarli sull'isola di Whiskey Peak. Qui, dopo alcune vicende, si scopre che la vera identità di Miss Wednesday è Bibi Nefertari, principessa del regno di Alabasta, che si è infiltrata (assieme al capo delle guardie reali Igaram) nell'organizzazione allo scopo di scoprire chi ne fosse a capo. Bibi viene attaccata da Mr. Five e Miss Valentine, che hanno l'ordine di ucciderla, ma i due vengono facilmente sconfitti da Zoro e Rufy. Nel dare spiegazioni a Nami, Zoro e Rufy, Bibi pronuncia inopinatamente il nome del capo della Baroque Works, Crocodile, e così i tre pirati si ritrovano schedati da un membro della Flotta dei Sette appena entrati nella Rotta Maggiore.

La ciurma, ripartita da Whiskey Peak, approda a Little Garden, dove Nami, Bibi e Zoro vengono fatti prigionieri da Mr. Three. Rufy ed Usop, però, riescono a salvarli, e tutti ripartono alla volta di Alabasta. Dopo una deviazione verso l'isola di Drum, la Going Merry arriva nel regno di Bibi. Da tre anni tutto il paese è tormentato da una gravissima siccità, e Crocodile, grazie ad un piano ben congegnato, è riuscito a far ricadere la colpa della carestia sul Re, Cobra Nefertari, padre di Bibi, mentre il pirata della Flotta dei Sette è visto come un benefattore che salva la popolazione dai continui attacchi dei pirati.

Il regno è scosso da una terribile guerra civile e, all'arrivo dei pirati di Cappello di Paglia, Crocodile si prepara a far precipitare la situazione. Assegna infatti ai suoi "Official Agent" la missione Utopia, che, se portata a termine, farà scoppiare una rivolta ancora più sanguinosa delle precedenti e consegnerà il paese nelle mani di Crocodile. Mentre Rufy e i suoi compagni si spostano rapidamente per le città del regno alla ricerca di Crocodile, la missione Utopia va a buon fine, e i rivoltosi decidono di attaccare Alubarna, la capitale del regno.

Mentre i suoi compagni e Bibi si dirigono ad Alubarna per fermare i rivoltosi, a Rainbase Rufy si scontra una prima volta con Crocodile, ma viene sconfitto grazie al potere di questi derivatogli dal frutto Sand Sand. Il corpo di Mr. Zero infatti è completamente fatto di sabbia, ed è grazie ai suoi poteri che Crocodile è riuscito ad impedire le piogge per tre anni interi su tutto il regno. Così anche il capo della Baroque si sposta ad Alubarna, ma Rufy, inaspettatamente, viene salvato da Miss All Sunday, alias Nico Robin. La donna quindi segue il suo capo verso la capitale.

Intanto la ciurma di Rufy e Bibi arrivano ad Alubarna. Qui iniziano gli scontri tra i pirati di Cappello di Paglia e gli Official Agent della Baroque Works. Bibi si reca immediatamente a palazzo per incontrare Koza, il capo dei ribelli, che sta attaccando proprio il palazzo. A questo punto Mr. Zero rivela il suo obiettivo: grazie a Nico Robin, che sa leggere i Poigne Griffe, intende risvegliare l'arma ancestrale Pluton, nascosta da qualche parte proprio ad Alabasta, ed usarla per ottenere il potere prima su Alabasta e poi sul resto del mondo. Inoltre rivela di aver sistemato nelle vicinanze del palazzo una bomba di tale potenza da distruggere l'intera Alubarna. Attaccato dai soldati del re, Crocodile se ne sbarazza facilmente, ma in quel momento sulla scena irrompe Koza. Appresa la situazione da Bibi, riesce a sfuggire a Crocodile e cerca di avvisare tutti dell'imminente esplosione, ma alcuni agenti della Baroque Works infiltrati nell'esercito reale e nelle file dei ribelli gli sparano, mettendolo a tacere.

Tutto sta andando secondo i piani di Crocodile, quando improvvisamente arriva Rufy. Questi ha scoperto infatti che il punto debole del frutto Sand Sand è l'acqua, che compatta la sabbia. Dopo uno scontro furioso, Rufy sta nuovamente per essere ucciso. Mr.0 se ne va, credendolo morto, e segue il re Cobra e Nico Robin nel cimitero del palazzo reale, dove si trova il Poigne Griffe che contiene le informazioni su Pluton. Miss All Sunday però lo delude rivelandogli che sulla stele è scritta soltanto la storia delle dinastie di Alabasta. Per questo Crocodile la trafigge con il suo uncino, ritenendola ormai inutile.

E in quel momento, ancora una volta, arriva Rufy redivivo che, finalmente, dopo uno scontro violentissimo, riesce a sconfiggere una volta per tutte Crocodile. Intanto all'esterno, nonostante gli sforzi di Bibi e degli altri, la bomba sta comunque per esplodere, ma grazie al sacrificio di una delle guardie reali, Pell, la catastrofe viene evitata. Infatti questi, che possiede i poteri del frutto Avis Avis modello Falcon, vola in alto, facendo sì che la bomba esploda ad un'altezza tale da non causare gravi danni. La battaglia continua, ma, nell'istante in cui Crocodile viene sconfitto, la pioggia ricomincia a cadere, e gli animi si placano.

Attualmente i principali membri della Baroque Works (Crocodile, Mr. One, Mr. Two e Mr. Three) sono detenuti nella prigione di massima sicurezza di Impel Down. Gli altri official agents, grazie all'operato di Miss Golden Week, sono liberi e gestiscono un nuovo Spider Cafè ad Alabasta.

Struttura
L'organizzazione è formata da migliaia di adepti suddivisi in 4 categorie: Official Agents, Frontier Agents, Billions e Millions

Presidente:Crocodile Mr0
Vice-presidente:Nico Robin Miss All Sunday
Zord96
Zord96

Grafico


Grafico

Distintivi : Baroque Works Cattur13
Messaggi Messaggi : 50
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 06.02.11

http://onepiece-world.forumitalian.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.