Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati nel nostro sito!
Mare Orientale  Zorr Registrati nel nostro sito Link: Clicca qui!
Ultimi argomenti attivi
» Curriculum
Mare Orientale  EmptyDom Lug 03, 2011 2:14 pm Da Luki

» Ciao a tutti
Mare Orientale  EmptyDom Lug 03, 2011 2:00 pm Da Luki

» ke kosa strana
Mare Orientale  EmptyGio Feb 17, 2011 10:54 pm Da X Drake

» Dialoghi CAP. 615
Mare Orientale  EmptyGio Feb 17, 2011 7:16 pm Da X Drake

» Episodio 487 sub ita
Mare Orientale  EmptyDom Feb 13, 2011 9:43 pm Da X Drake

» BAGNAZ989 A rapporto :P
Mare Orientale  EmptyDom Feb 13, 2011 9:36 pm Da X Drake

» Foto di Barbabianca!
Mare Orientale  EmptySab Feb 12, 2011 4:42 pm Da X Drake

» appena iscritto
Mare Orientale  EmptySab Feb 12, 2011 4:39 pm Da X Drake

» [domanda]sul profilo [domanda]
Mare Orientale  EmptySab Feb 12, 2011 8:49 am Da X Drake

Partner
creare un forum

Mare Orientale

Andare in basso

Mare Orientale  Empty Mare Orientale

Messaggio Da Zord96 Mer Feb 09, 2011 5:40 pm

La prima parte dell'avventura si svolge nel Mare Orientale (東の海イーストブルー, Iisuto Buruu?, East Blue). Quattro dei membri della ciurma di Cappello di Paglia, tra cui lo stesso capitano, sono nati qui. Il Mare Orientale è considerato il mare con i pirati più deboli: la taglia più alta, infatti, è proprio quella di Rufy. I pirati che sono considerati forti nel Mare Orientale sono considerati di basso livello nella Rotta Maggiore: a prova di questo c'è la facilità con cui Drakul Mihawk annienta da solo tutta la flotta di Creek appena costoro avevano tentato di avventurarsi nelle Rotta Maggiore. Tuttavia in questo mare sono nati anche pirati potenti, come Roronoa Zoro ed il Re dei pirati Gol D. Roger, oltre ovviamente al protagonista Monkey D. Rufy.

Isola Dawn
L'isola Dawn (ドーン島, Dōn shima?) è l'isola dove si trova il Villaggio di Foosha (フーシャ村, Fūsha Mura?), piccolo e quieto villaggio dove è nato Monkey D. Rufy e dove è cresciuto Portuguese D. Ace. La ciurma di Shanks il rosso vi trascorre un anno a rilassarsi. È da qui che ha inizio il viaggio di Rufy per diventare il Re dei pirati. Dietro il villaggio Foosha si trova il monte Corbo dove risiede la famiglia di Dadan. Al di là del monte Corbo si trova il Regno di Goa, un enorme paese circondato da alte mura, al cui interno risiedono nobili molto importanti, e dove non vi si trova neanche un granello di polvere. Infatti tutta la sporcizia del Regno di Goa viene ammassata in un'enorme montagna di spazzatura, chiamata Grey Terminal. Inoltre, il Regno di Goa è anche la città natale del padre di Rufy, Monkey D. Dragon, il rivoluzionario.

Isola Goat
L'isola Goat (ゴート島, Gōto-jima?) è l'isola dove Rufy incontra per la prima volta Albida e Kobi. Non compare nell'anime.

Sheltz Town
Sheltz Town (シェルズタウン, Sheruzu Taun?) è la città in cui si trova una base della Marina che era sotto il comando del corrotto capitano Morgan mano d'ascia prima dell'intervento di Rufy. Qui Cappello di Paglia e Kobi conoscono lo spadaccino Zoro ed Hermeppo, figlio del capitano Morgan.

Villaggio di Shimoshiki
È il luogo dove Zoro visse la sua infanzia ed appare solo dopo la saga del capitano Morgan nel manga e dopo la saga del capitano Kuro nell'anime.

Arcipelago Organ
L'arcipelago Organ (オルガン諸島, Orugan shotō?) è l'isola dove si trova il villaggio di Orange (オレンジの町, Orenji no machi?), città rovinata dall'occupazione della ciurma di Bagy, molti abitanti della città si erano trasferiti su un'altra isola e ritornarono solo una volta che Rufy ebbe sconfitto Bagy il Clown. È dove ha luogo la saga di Bagy il Clown e proprio da qui Nami decide di collaborare con la ciurma.

L'isola degli animali strani
Quest'isola, detta L'isola degli animali strani (珍獣の島, Chinjuu No Shima?) è coperta interamente dalla foresta ed è abitata da parecchi animali strani, molti dei quali sono un'unione di due o più animali. Qui vive Gaimon, un buffo personaggio incastrato in un forziere. C'era un grande tesoro sopra una rupe al centro dell'isola, ma al momento dello sbarco della ciurma di Rufy era già stato preso.

Arcipelago Gekko
L'arcipelago Gekko (ゲッコー諸島, Gekkō shotō?) è il luogo in cui si trova il Villaggio di Shirop (シロップ村, Shiroppu-mura?), il luogo natale di Usop, ed è un luogo molto pacifico. Ci sono solo due pendii, ognuno su uno dei lati dell'isola, e sono gli unici punti di accesso all'isola in quanto l'alta scogliera si erge tutta intorno all'isola. È dove ha luogo la saga del capitano Capitano Kuro.

Baratie
Il Baratie (バラティエ, Baratie?) è un ristorante di classe che galleggia sul mare aperto. Il ristorante è diretto da Zef, ed è qui che Sanji ha lavorato fino all'ingresso nella ciurma di Rufy. Il ristorante ha la forma di un pesce e ha molte caratteristiche nascoste: ad esempio, la testa può separarsi dal resto della nave ed essere usata per sparare palle di cannone, e le "pinne" possono essere sollevate per creare una piattaforma attorno al ristorante così che in caso di attacco pirata il combattimento non si svolga all'interno del ristorante. È dove ha luogo la saga del capitano Don Creek e dove appare per la prima volta Drakul Mihawk.

Arcipelago Konomi
L'arcipelago Konomi (コノミ諸島, Konomi Shotou?)[3] è il gruppo di isole che erano sotto il controllo della ciurma di Arlong. Era una zona tranquilla e pacifica prima che Arlong si stabilisse lì, pretendendo ingenti quantità di denaro (pagamento di 100.000 berry per ogni adulto e 50.000 per ogni bambino). Tuttavia, l'isola viene liberata dall'intervento di Rufy e dei suoi compagni.

Villaggio di Coco (ココヤシ村, Kokoyashi-mura?): è il villaggio natale di Nami. Era un villaggio semplice e pacifico prima che la Arlong ne prendesse il controllo. È famoso principalmente per i suoi mandarini.

Arlong Park (アーロンパーク, Āron Pāku?): è la base degli uomini-pesce. Qui Arlong insedia la sua base rinforzandosi di anno in anno con l'obiettivo di prendere il controllo di tutto il Mare Orientale, corrompendo persino gli ufficiali della Marina affinché chiudessero un occhio sulle sue attività illecite. L'edificio, costituito da tre diversi piani con una struttura che ricorda i templi giapponesi, si affaccia sulla costa come simbolo e monito del potere degli uomini-pesce nei confronti degli abitanti del villaggio e della stessa Marina. Tra tutte le stanze, le due più importanti sono la stanza delle armi e lo studio dove Nami era costretta a disegnare le mappe nautiche per i perfidi pirati.

Villaggio di Gosa (ゴサの町, Gosa No Machi?): per aver disubbidito alle regole imposte da Arlong, la città fu distrutta da Momu, una gigantesca mucca marina al servizio di Arlong.


Isola Kumate
L'isola Kumate (熊手島, Kumate Shima?) è l'isola dove Bagy ritrova la sua ciurma dopo esser stato sconfitto al villaggio Orange

Rogue Town
Conosciuta anche come la "Città dell'inizio e della fine" per essere il luogo dove nacque e fu giustiziato il Re dei pirati Gol D. Roger e come Logue Town nell'anime, Rogue Town (ローグタウン, Rōgutaun?) è l'ultima città che si incontra prima di entrare nella Rotta Maggiore e, per questo motivo, la principale meta dei pirati per fare rifornimenti. Questo almeno fino a quando Smoker divenne il capitano della Marina di Rogue Town: da allora non un solo pirata che abbia messo piede su quell'isola è mai riuscito ad andarsene, ad eccezione di Rufy, Albida e Bagy il Clown. Un faro punta all'entrata della Rotta Maggiore, la Reverse Mountain. È qui che fa la sua comparsa per la prima volta Monkey D. Dragon.

Mirrorball Island
Mirrorball Island (ミラーボール島, Miraabooru Shima?) è il luogo dove Jango e Fullbody si incontrano ed è il luogo dove vengono prodotti gli articoli della Doskoi Panda

Tequila Wolf
Tequila Wolf (テキーラウルフ, Tekiira Urufu?) è un luogo dove da ben sette secoli si cerca di completare un grandioso ponte avvalendosi del lavoro di schiavi; l'unico motivo, da quanto spiegato, è quello di collegare varie isole per favorire gli spostamenti. Qui viene scagliata Robin da Orso Bartholomew durante la confusione dello scontro alle isole Sabaody. Viene in seguito attaccata dai rivoluzionari, che liberano Robin. Si scoprirà che la costruzione di questo ponte fu commissionata dai Nobili mondiali, apparentemente senza che ci fosse un vero motivo
Zord96
Zord96

Grafico


Grafico

Distintivi : Mare Orientale  Cattur13
Messaggi Messaggi : 50
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 06.02.11

http://onepiece-world.forumitalian.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.