Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati nel nostro sito!
Dialoghi Capitolo 614! Zorr Registrati nel nostro sito Link: Clicca qui!
Ultimi argomenti attivi
» Curriculum
Dialoghi Capitolo 614! EmptyDom Lug 03, 2011 2:14 pm Da Luki

» Ciao a tutti
Dialoghi Capitolo 614! EmptyDom Lug 03, 2011 2:00 pm Da Luki

» ke kosa strana
Dialoghi Capitolo 614! EmptyGio Feb 17, 2011 10:54 pm Da X Drake

» Dialoghi CAP. 615
Dialoghi Capitolo 614! EmptyGio Feb 17, 2011 7:16 pm Da X Drake

» Episodio 487 sub ita
Dialoghi Capitolo 614! EmptyDom Feb 13, 2011 9:43 pm Da X Drake

» BAGNAZ989 A rapporto :P
Dialoghi Capitolo 614! EmptyDom Feb 13, 2011 9:36 pm Da X Drake

» Foto di Barbabianca!
Dialoghi Capitolo 614! EmptySab Feb 12, 2011 4:42 pm Da X Drake

» appena iscritto
Dialoghi Capitolo 614! EmptySab Feb 12, 2011 4:39 pm Da X Drake

» [domanda]sul profilo [domanda]
Dialoghi Capitolo 614! EmptySab Feb 12, 2011 8:49 am Da X Drake

Partner
creare un forum

Dialoghi Capitolo 614!

2 partecipanti

Andare in basso

Dialoghi Capitolo 614! Empty Dialoghi Capitolo 614!

Messaggio Da Zord96 Ven Feb 11, 2011 10:27 am

Dialoghi zord96:
1
Capitolo 614: Quel che è fatto è fatto
Miniavventure n° 19: Dal ponte del mondo
Vol. 2: Villaggio Foosha

2-3
Zoro: Non m'interessa...
Usopp: Hai esagerato!!
Brook: E' vero, rifletti un minio prima di agire!!!
Zoro: Siete stati voi a cominciare lo scontro, o no?! Stiamo dalle stessa parte, idioti!
Usopp: Volevamo solo intimidirli per poi darcela a gambe!!
Nami: Io mi stavo solo godendo la quiete, il panorama, lo shopping...
Zoro: Ehi, quel che è fatto è fatto, ok?!?! Basta lamentarsi!!!
Nettuno: Ohiiiii...
Usopp: Credi che ci basti dire "Oh beh" e lasciare tutto così?! / "Già, passeggiavamo per il distretto degli uomini-pesce e ci è capitato di assaltare il Palazzo di Ryuguu! Eh sì!!!" Che accidenti di pirati sanguinari stai cercando di farci sembrare?!
Zoro: Allora avreste preferito essere catturati?!
Usopp: Come ti ho già detto mille volte, stavamo aspettando il momento giusto per scappare!!!
Zoro: Ma se non sapete neanche come uscire da qui! E poi Rufy non è nemmeno con voi!!
Usopp: Hai ragione, Rufy non è qui!! Dov'è andato?!!
Brook: Non lo so...
Kayme: Mamamamama...
Pappagu: A...Avete idea di ciò che avete fatto...?!?!

4
Nami: Abbiamo proprio fretta! Quindi per favore, non fate i cattivi, ditecelo!
Usopp: Già... Dov'è Rufy...?
Nami: Dov'è il tesoro?
Usopp: Ma la vuoi piantare?!?!
Nami: Oh... Perchè?
Usopp: Perchè fai l'innocentina?!?! Abbi un po' di pudore!!!
Brook: Forza ragazzi!! In momenti difficili come questo, dovremmo cantare ed essere feliciiiii! / Dai!!Si risolverà tuttoooo, si risolveràààà, e anche se non sarà così, beh, un giorno moriremo tutti, yeah!!
Usopp: Taci anche tu, Re del Soul!!
Ministro1: Nettuno-sama...!! Sta bene?! / Non posso credere che il grande Re del Mare, Re Nettuno, sia stato trattato in questo modo...
Nettuno: Mmmmmmmm... Da quando mi sono stirato la schiena, non sono più in grado di combattere... / Sono davvero diventato vecchio! Non ero pronto...!! Mi spiace!!

5
Ehi villani... Quando il Principe Fukaboshi, il Principe Ryuuboshi, e il Principe Manboshi, / i tre più forti dell'Armata Nettuno torneranno al castello...!! / Non uscirete di qui interi, garantito!!! / Nuu...!! Se solo tutto il castello fosse stato riempito d'acqua, non l'avrebbero scampata...!! Ma l'acqua è stata completamente tolta...!!
Zoro: In ogni caso, non possiamo più restare sull'Isola degli Uomini-pesce. // Dov'è la Sunny? Riuniamo tutti e andiamocene subito.
Kayme: Andate già via dall'isola?
Usopp: Ma quando la Sunny è entrata nell'isola, il rivestimento è andato in pezzi!!
Nami: Il Log Pose è stato strano per tutto il tempo! Sin da quando siamo arrivati qui, non sembra aver iniziato a settarsi...
Ministro2: Oh cielo... Non riuscirete mai a raggiungere il Nuovo Mondo con un semplice Pose come quello! / Pirati ignoranti...!!
Nami: Eh? Questo non basta? Cosa intendi?
Ministro2: Te lo dirò se mi sleghi.
Nami: Mmm!
SFX: DIN-DON!! DIN DON!!
Ministro1: !! / Ahhh...!! Dev'essere il Principe Fukaboshi!!

6
SFX: DIN-DON! / DIN-DON!
Fukaboshi: ...Uhm? Strano... / Dove saranno le guardie?
Zoro: *clack* Sì, chi è?
Ministro: Uahh, non rispondere!! / Principe Fukaboshiiii!! / Ci aiutiii!!!
Zoro: State zitti voi!!!
Principi: .........?? / ! / Akkamanbo! Yaaay, yay!
Ministro: Principe Ryuuboshiiii! / Principe Manboshi!!
Ryuuboshi: Fratello... Deve... esserci stato qualche incidente a Palazzo La-Si-Doooooo
Manboshi: Lo penso anch'io!! Nostro padre e Shirahoshi stanno bene?!
Fukaboshi: ...Sono io!! Fukaboshi!! / Che sta succedendo lì?! / Fate scendere subito il Corridoio di collegamento, / e aprite il cancello principale e il portone reale del Palazzo!!

7
Zoro: Cosa succede se lo facciamo?
Fukaboshi: !
Zoro: Mi spiace, non si può fare!!
Usopp: Ehiiiii!! Che stai dicendo?! / Digli la verità e basta!!
Pappagu: Ah già! Ragazzi, legate anche me e Kayme!! Altrimenti saremo considerati vostri complici!!
Kayme: Ho paura, Zoro-chin!!
Fukaboshi: Quale membro dei Pirati di Cappello di Paglia sei?
Nettuno: Fukaboshi!! E' lo spadaccino dei Pirati di Cappello di Paglia che usa 3 spade, con 160 milioni di Berry di taglia: / Zori il Cacciatore di Pirati!!
Zoro: E' "Zoro"!!
Fukaboshi: Padre!!
Zoro: L'hai sentito, vero? Abbiamo un mucchio di ostaggi qui, / incluso Nettuno. Se tenete alle loro vite, allora fate in modo che possiamo partite!! / Ci serve un nuovo rivestimento per la nostra nave, la Sunny, e vogliamo anche che troviate i nostri altri compagni: una ragazza cupa, una specie di robot, un procione, ed un mostro pervertito.
Nami: Ah! Zoro, chiedi anche 1 milione di Berry...
Usopp: Basta, no, dannazione!!!
Brook: Un... Un mostro pervertito, ha detto...?! Yohoho! / Mi... Mi fa sbellicare!! Yohoho!!

8
Fukaboshi: Ho afferrato le vostre richieste... Volete solo che permettiamo a voi e ai restanti membri della vostra ciurma di andarvene il prima possibile. / In cambio, rilascerete tutti gli ostaggi sani e salvi!!!
Ryuuboshi: Fratello!!
Fukaboshi: Non abbiamo altra scelta... Per noi, questo Corridoio di collegamento è l'unico modo di entrare a Palazzo... / Ogni altra via è fatta di strati su strati di bolle, impossibili da oltrepassare. / Posso chiedere una cosa, Zoro-kun...?
Zoro: Uhm?
Fukaboshi: Sono restio a parlarne in condizioni del genere, ma non posso venir meno ai miei obblighi con Jinbe. // E' da parte dall'ex membro della Flotta di Sette, il Cavaliere del Mare Jinbe, per Rufy Cappello di Paglia. / Voleva che ve lo dicessi al vostro arrivo... Ci sono due messaggi.
Nettuno&co.: Jinbe...?! / Jinbe... / Il Capo Jinbe...
Usopp: Ah già, è... è amico di J... Jinbe...!!
Pappagu: E' un pirata, eppure gode di grande fiducia su quest'isola!!
Zoro: ......... / Rufy non è qui al momento... Perciò glieli riferirò... Di' pure.
Fukaboshi: Il primo è... / "Non combattere con Hodi". / Il secondo!! / "Ti aspetto nella Foresta Marina"!!! / Queste due cose.
Zoro: ...Foresta Marina? Hodi?

9
Box: Isola degli Uomini-pesce, Colle Corallo.
Persone: L'hanno fatto davvero!! I Pirati di Cappello di Paglia / hanno preso il Palazzo di Ryuguu!!! / Ehhhh?!! / Che intenzioni hanno?!!
Sirene: Non può essere...!! Sembravano così brave persone! / Come avrebbero potuto?!
Persone: Dunque ad aver rapito le ragazze dal Covo / e ad essere apparsi nella previsione dell'indovina devono essere loro...!! / Le cose stanno andando come aveva detto lei...!! / Si sono finalmente mostrati per quello che sono!! / Pare che due membri della loro ciurma... siano nel retro del Mermaid Cafe. / Una squadra di Polizia è andata ad arrestarli adesso...!!
?: Uahhh / ?!
Chopper: Kung Fu Point!!! / Hai!! / Hai!! / Hachaaaaaah!!!

10
Chopper: Spariteeee!!! / Hochaaaah!!!
Guardia: Guahh!!!
Chopper: Huaaaaa!! / Sanji è ancora convalescente!! Non lo sfiorerete con un dito!!
Guardie: Che razza di animale è?! / S'è trasformato!!
Chopper: Cosa intendete dire con "Seguiteci al Palazzo di Ryuguu"?! Siete qui per arrestarci, non è vero?!
Sanji: Ehi, voi...
Chopper: Sanji!! Non puoi ancora alzarti!!
Sanji: Lei è / in questo Palazzo di Ryuguu?
Guardie: ?!
Sanji: Intendo... La Principessa Sirena...
Guardie: S... Sì, e con questo?!
Sanji: Allora verrò. / A costo di morire.
Chopper: Vuoi andare?! Ancora non ci arrivi?! / Se è bella, morirai all'istante!!

11
Box: Palazzo di Ryuguu, Torre Koukaku.
Rufy: Ehiii, che stai facendo?! / Andiamo!! Fuori!!
Shira: Ma non posso, Rufy-sama!! Non posso proprio fare una cosa così...
Rufy: Hai detto che c'è un posto dove vuoi andare, giusto?! Se fossi rimasto qui per 10 anni, penso che sarei impazzito! / Sarà un ringraziamento per il cibo!! Verrò con te!!
Shira: ... Ma... Se faccio una cosa così avventata... potrei causare dei grossi guai alla gente del Palazzo...
Rufy: Dove vuoi andare?
Shira: ! // ........ / ........ / Um...
Rufy: Hm?
Shira: Alla Foresta Marina.

12
Shira: Uuu...!! No... Però... Quello è solo un sogno... Non potrei mai fare una cosa sconsiderata come uscire da qui... Uuu!
Rufy: Perchè piangi subito dopo aver detto che c'è un posto in cui vuoi andare?!
Shira: Mi... Mi... Mi spiace... Devo essermi fatta troppo coraggio... / Ti... Ti prego, non ti arrabbiare... Ho paura Rufy-samaaaa
Rufy: Che rottura che sei!
Shira: !! / Io... Io... Una rottura?
Rufy: Ahhh, va bene, va bene, scusa!!!
Shira: ?!! / Gyah
Rufy: Che cos'è?!! / E' così forte...!!! // Ci è stato lanciato di nuovo qualcosa?! / Questo tizio sarà un problema.

13
Nettuno: Che cos'è?! / Cos'è quel rumore?!! / Possibile che si tratti di una delle lance di Decken? Viene dalla Torre Koukaku!! Shirahoshi è in pericolo...!! Ci sono delle guardie con lei?!
Guardie: No... Sono tutte legate qui!!
Nettuno: Ehi, pirati!! Andate al posto delle guardie e assicuratevi che la Principessa stia bene!!!
Zoro: Eh?! Di che stai parlando?
Guardia: Se facessimo così, Nettuno-sama, allora la Principessa...
Nettuno: Le situazioni disperate non si risolvono senza sacrifici!! // La Torre Koukaku è nella parte Nord-Est del castello! Andate subito!!
Zoro: Perchè dovremmo prendere ordini da un nostro ostaggio?!
Nettuno: Silenzio!!! / Shirahoshi è la mia unica figlia!! E a causa di determinate circostanze, / la sua vita è attualmente in pericolo!!! Se le succede qualcosa mentre sono qui...!! Vi darò la caccia in tutto il mare!!!

14
Brook: Non altre parole, è la Principessa Sirena, vero?! / Io... mi precipiterò subito in suo soccorso!!! E...!!
Usopp: Aspetta, Brooook!!!
Brook: Vi dispiace se le chiederò di mostrami le sue mutandine?!
Ministro2: Ohhhhh! Oh cielo! Quel tizio sta correndo là con intenti indecenti!!! / Ora la Principessa è in pericolo per qualcos'altro!!!
Ministro1: Aspetta, scheletro!!!!
Ministro2: Ministro della destra!!
?: !!
Ministro1: Puoi tenermi legato!! Ma portami con te, per favore!!! / La Torre Koukaku è sotto la mia tutela!! Se succede qualcosa alla Principessa, / non me lo potrò perdonare!!!
Brook: Capisco, anche tu sei un ammiratore. <3
Ministro1: Non essere ridicolo!!!
Ministro2: Indecente!!
Brook: Perdonami, Sanji-san, sarò io il primo! Yohohohoho!

15
Shira: Ho sempre desiderato andare nella Foresta Marina...
Rufy: .........
Shira: Per 10... anni interi...!! Ma tutti... / Mi avvertivano che fuori dalla Torre era pericoloso... così avevo tanta paura di uscire... / Rufy-sama... Mi porterai davvero... fuori da qui?
Rufy: Sì.
Shira: Davvero mi proteggerai?
Rufy: Sì, lascia fare a me! E' tutto ok.
Shira: ........ / ... Ueeeeh
Rufy: Ehi, ehi!! Se piangi non ti ci porto!! / E, tecnicamente, sarai tu a portare me, visto che non posso nuotare!!
Shira: Scu... Scusa. Sono così felice...
Rufy: Sei proprio una piagnucolona! / E una smidollata!! / Sei così grossa che, quando usciremo, chiunque ci scoprirà!
Shira: ... Già, mi spiace...
Rufy: Ma io ho una graaande idea!! / Shishishishi
Shira: ?

16
Brook: Principessa Sirenaaaaaa!! Stai beneee?!
Ministro1: Ehi!! Scheletro!! Guarda intorno alla Torre!! / Eh? / Com'è possibile...!! / Non era un coltello o un'ascia come al solito!! // Quello era il suono di pirati umani che colpivano la torre!!! / E' follia... Che crudeltà!! Van der Decken!!
Pirati: .....
Brook: Ehhh?! V... Van der Decken?!! // No, aspetta... Si stanno alzando...!!
Ministro1: Si mette male... Pirati, nel nostro Palazzo impenetrabile!!! / Stanno cercando di mandare dentro dei soldati nemici?!! / Questo è... un attacco a sorpresa...?!! Il Re è in pericolo!!

17
Ministro1: La Principessa è in pericoloooo!!!
Rufy: Sembra che non siamo più sotto attacco. / Andiamo, rammollita!!
Shira: S... Sì!! / Conto su di te, Megalo!!
Megalo: Upu!!!!
Rufy: Vaiiii!!! Squalooooo!!!
Megalo: Opuuuuu!!!
Pirati: ?!!
Rufy: Alla Foresta Marina!!!!
Ministro1: ...?!! Megalooooo?!!
Brook: Uh?!! ... Rufy-san?!!
Zord96
Zord96

Grafico


Grafico

Distintivi : Dialoghi Capitolo 614! Cattur13
Messaggi Messaggi : 50
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 06.02.11

http://onepiece-world.forumitalian.net

Torna in alto Andare in basso

Dialoghi Capitolo 614! Empty Re: Dialoghi Capitolo 614!

Messaggio Da style Ven Feb 11, 2011 11:11 am

Grazie
style
style
Pirata
Pirata

Distintivi : Dialoghi Capitolo 614! Ukfb110
Messaggi Messaggi : 13
Data d'iscrizione Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.